mercoledì 18 luglio 2007

Notebook Cercasi

Molti di voi sapranno che il mio caro macinino andrà in pensione considerando che ormai non ce la fa più (sopratutto in questi giorni con 40° )...
Che Notebook mi consigliate????
Vorrei un Asus o un Hp con un Centrino2Duo da almeno 1.7Ghz , 2Gb di Ram, e una scheda video con ram dedicata GeForce o Ati...
Sotto osservazione ci sono due Asus A8js (come quello di Canna più o meno) e Asus V1jp.


...cmq ogni vostro consiglio è ben accetto...Tranne quello di Pannacci che è scontato,la Mela se la metterebbe pure nel C**O...

ps Canna è innamorato ....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh già... anche io lo devo cambiare ma oramai aspetto la fine dell'estate. Io il mio lo vendo (mi piange il cuore :( ). Io invece ho puntato il dell xps 1330. Vediamo un po' se agosto porta consigli! :)

Unknown ha detto...

hp!!! hp!!! hp!!!

di chi è innamorato canna??

Unknown ha detto...

Se vuoi un HP alla mediaworld(nella sezione compra online) ci sono questi due che dovrebbero soddisfare le tue richieste:

1) HP Pavilion dv6385ea;

2) HP Pavilion dv2555ea.

se vuoi le caratteristiche, vai sul sito dell' HP

PS:
Basta con sti sondaggi